11 giocatore di turno ha sia la carta "jolly" che la carta "jolly 4".
Variante Esiste una bariante di gioco basata su un sistema di punteggio diverso: alla fine di ogni mano, ciascun giocatore annota il punteggio delle carte che gli rimangono in mano (chi vince segna 0).II gioco a coppie o a squadre: I giocatori si siedono al tavolo in posizione alternata a seconda del numero delle coppie e delle squadre.La primiera è aggiudicata da chi totalizza il maggior punteggio secondo la tabella appena illustrata.Se effettivamente il "jolly 4" era lunica carta giocabile, oltre alle 4 carte lo sfidante dovrà prenderne altre 2 per penalità e saltare il turno.Chi ottiene il punteggio più alto, vince."Jolly4" : con questa carta si obbliga il giocatore successivo a pescare 4 carte e a saltare un turno.regole del commercio, laws of trade; cambiale in regola, regular bill / ( banca ) regole bancarie, banking laws 2 ( misura, moderazione ) moderation: dovresti avere più regola nel mangiare e nel bere, you should eat and drink in more moderation; bere senza regola.Si prosegue cioè il gioco in senso antiorario.Se più giocatori ocoppie raggiungono o superano i poker suisse 21 punti nella stessa mano, vince chi haraggiunto il punteggio più alto.Se siete preoccupati per problemi di salute sessuale, probabilmente già a conoscenza " Kamagra Oral Jelly UK " e " Kamagra Oral Jelly in UK ".La tabelle che segue riepiloga i valori delle singole carte: Carta, punti, pesca 2 20, cambio giro 20 Salta il turno 20 Jolly 50 Jolly 4 50 Penalità Se un giocatore durante la partita gioca una carta sbagliata, deve pescare 4 carte dal mazzo.Vincere partite al meglio di 3, battendo tutte le carte a disposizione dell'avversario.Al termine della mano se sono rimaste carte sul tavolo queste verrano prese dal giocatore che ha preso per ultimo.A rule o practice o way of life; a regola d'arte by the rule book; rispettare, infrangere le -e to obey, break the rules; fare uno strappo alla regola to bend the rules; l'eccezione conferma la regola the exception proves the rule 2 (uso stabilito).Se vi sono diverse combinazioni di carte che il giocatore puòprendere giocando una stessa carta, si deve prendere la combinazionecomposta dal minor numero di carte.Alla fine dell'incontro, il perdente cederà una carta a sua scelta al vincitore.
Se ilgiocatore che gioca l'ultima carta prende con essa tutte le carterimaste, questa non vale come scopa.
Quando tuttii giocatori hanno giocato tutte le proprie carte, il mazziere nedistribuisce altre tre a ciascuno: questo si ripete fino ad esaurimentodel mazzo.
Per contrassegnare la scopa effettuata, il giocatore pone nelmazzetto delle sue prese una carta scoperta e la mette di traverso allealtre.Se la carta che viene giocata da un giocatore è di valore uguale ad un'altra carta o alla somma dei valori di più carte presenti sul tavolo, il giocatore prende la sua carta e quella o quelle di valore corrispondente mettendole coperte davanti.E possibile scartare una di queste carte se il suo colore o il suo simbolo corrispondono al colore o al simbolo dell'ultima carta scartata.Questo può essere composto da mostri della stessa famiglia, o di famiglie diverse.Se un giocatore gioca un "jolly 4" avendo in mano una carta del colore che detta il gioco, viene penalizzato e deve pescare 4 carte.E' necessario avere almeno una carta per ciascun seme altrimenti la primiera è nulla.Giocando la carta jolly 4 si deve dichiarare il colore con il quale proseguire il gioco.Ogni volta che i giocatori avranno giocato tutte le carte, il mazziere provvederà a distribuirne ulteriori tre e cosi via fino alla fine del mazzo.Chi è alla sinistra del mazziere inizia il gioco e al termine della mano, diventa mazziere.Se sul tavolo è presente una carta di valore corrispondende a quello della carta giocata e altre carte la cui somma di valori corrisponde alla carta giocata, il giocatore sarà obbligato a prendere quella di valore uguale.2) L'ultima carta scartata e un "6 BLU".