Una trappola, una carta moschicida.
I banditi delle parole, quelli che ci hanno rapito e portato con loro chissà dove, in mezzo alla campagna inglese, nella steppa, nella giungla, in macchina a Palm Springs con unavventuriera bella da mozzare il fiato, a sparare a qualcuno, o esserne sparati,.
Palermo in 3 e 4 posizione, orazio esposto propone: l Ambata Fulmine in posizione con 3 abbinamenti per ambo secco a ruota.
Continua estrazioni MillionDAY, aprile 14, 2019, estrazione MillionDAY del, ecco i cinque numeri vincenti del concorso numero 104 di domenica.Ricopritela di foglie e chi ci casca dentro sarà catturato.Dal 2000 ad oggi, il Suo motto è : fatton parole!In Sicilia, come in Italia si ricordano diversi terni secchi a ruota vinti in massa: 2-20-57 a Palermo, a Genova, a Milano, a Napoli consigliato su Lottomio.La prossima estrazione domani.Il tema era: scrittori/lettori, i banditi delle parole.Previsioni 10eLotto 5 del, pronostico elaborato con tre numeri in gioco, valide dal concorso numero 119 di oggi.Va bene il Chi, bello scoprirlo, bello indagarlo, elementare, Watson; ma noi lettori, noi rapiti grati al rapitore, vogliamo il Come, il Perché, soprattutto il perché.Scavate una buca in un bosco, in mezzo al sentiero.Bastardo, Gogol dieci parole contate, dieci di numero, e sei suo.
Ecco Dostojevskij ne LIdiota: Dicono che non stupirsi di nulla sia un segno di grande intelligenza; ma, secondo me, potrebbe essere allo come giocare al gratta e vinci online stesso modo un segno di grande stupidità.
E per quanto mi riguarda, se volete saperlo, la mia ansia di lettore è di finire in posti nuovi già pensati; e che chi scrive, il mio rapitore, il mio bandito, me li faccia pensare meglio.
Continua previsioni MillionDAY, aprile 14, 2019.Continua previsioni MillionDAY, aprile 15, 2019, previsioni MillionDAY del, proposta composta da tre colonne, valida per le prossime tre estrazioni.Da lì, abbiamo preso anche quello che siamo, non tutto, ma un bel.In quella crepa nel muro.Un fatto incredibilmente strano?Eccolo (è lungo, non è obbligatorio, conosco gente che non lha letto e vive benissimo, ma insomma, a chi interessa).Sì, i banditi sono questi qui, quelli che ti portano via dove vogliono loro, e tu sei contento di andarci.



Sei sempre lì, ovvio, ma non sei mica lì, magari sei a Madrid e non hai voglia di tornare a casa, e bevi in un posto pulito, illuminato bene, oppure sei nella tua villa bellissima e guardi dallaltra parte del lago e vuoi vedere.
Sono quelli che guidano la decapottabile su per Hollywood boulevard, ancora un po sbronzi dalla sera prima, perché hanno un caso per le mani: Avevo appuntamento con quattro milioni di dollari, dice Marlowe.
Che vada a scavare tra le belle parole degli altri, le frasi a effetto, quelle che magari ogni tanto servono per far colpo, o perché le sai agganciare a una situazione, perché le usi come didascalia, una stupida seduzione: Venghino, venghino, signori, egli ricorda.